Ortopedia Ospedale Senigallia

 
3.6 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale Principe di Piemonte di Senigallia in provincia di Ancona, situato in Via Benvenuto Cellini 1, ha come Direttore il Dott. Marco Agostinelli. Il reparto svolge la seguente principale attività: Traumatologia in urgenza; Piccola traumatologia ambulatoriale c/o sala gessi; Trattamento artroscopico e/o chirurgico in lesioni di ginocchio, spalla, gomito, caviglia; Protesizzazione d’anca, ginocchio, spalla; Chirurgia della mano e delle deformità del piede.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.6
Competenza 
 
3.5  (2)
Assistenza 
 
3.0  (2)
Pulizia 
 
4.0  (2)
Servizi 
 
4.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Visita post intervento chirurgico ginocchio

Oggi, 11 luglio 2025, mi sono presentata presso gli ambulatori di ortopedia in cui era di turno il chirurgo che mi ha operata perché ho un forte dolore e gonfiore al ginocchio con fatica a deambulare, tanto che non ho potuto proseguire la fisioterapia dallo stesso prescritta.
Il chirurgo ortopedico si è rifiutato di visitarmi perché non aveva tempo, mandandomi via in malo modo, alla presenza di altre persone e non dandomi un prossimo e veloce appuntamento, ritenendo valido quello già in essere previsto per settembre 2025, non valutando le complicazioni insorte in questo momento.

Patologia trattata
Piatto tibiale
Esito della cura
Guarigione parziale
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un reparto modello

Grande competenza e grande gentilezza da parte del personale sia medico che paramedico.

Patologia trattata
Rottura periartrosica del femore
Esito della cura
Guarigione totale