Ortopedia Ospedale Varzi

Il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale S.S. Annunziata di Varzi è stato soppresso.

Il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale S.S. Annunziata di Varzi in provincia di Pavia, situato in Via Repetti 2, effettua ricoveri ordinari e di Day Surgery per Chirurgia ortopedico-traumatologica tradizionale e artroscopica. La pratica riguarda sia la chirurgia elettiva (protesi, legamenti, chirurgia della spalla, ecc.) che traumatologica, con esclusione della chirurgia del rachide. L'Ambulatorio divisionale copre sia le prime visite, che il controllo dei dimessi.

Ricostruzione legamento peroneo astragalico

Il primario dott. Scarabelli è un grande, sia umanamente che professionalmente. Ha eseguito l'intervento con metodo Evans in 40 minuti e in questi anni non ho più avuto alcun problema ad una caviglia che era messa malissimo.

Ricostruzione legamento peroneo astragalico con frattura dell'apice del malleolo caviglia destra.

ortopedia varzi

10 giorni infernali per mio marito ricoverato a Varzi, infermiere maleducate ed incuranti della situazione di immobilità del paziente.
Dottori molto bravi, competenti, operazione un po' lenta, solo dopo 4 giorni di ricovero, quindi trazione, ma nella norma.
Orari flessibili; pulizia che dire.. reparto pulito, ma io mi sono ritrovata a pulire la padella di mio marito per assenza delle infermiere e, specifico, orario pranzo, padella colma di feci...
Per il resto non lo consiglierei, ma purtroppo c'e' solo questo qui.

frattura scomposta tibia perone