Ospedale di Massa Marittima

 
2.0 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Viale del Risorgimento 43, Massa Marittima (GR)
Telefono
0566 909111
L'Ospedale Sant'Andrea è situato in Viale del Risorgimento 43 a Massa Marittima in provincia di Grosseto e fa parte della Usl sudest toscana. Il presidio ospedaliero serve il Distretto Colline Metallifere e svolge attività sanitaria presso diverse Unità Operative, tra cui spiccano la Chirurgia, l'Oncologia medica e la Pneumologia. E' attivo inoltre 24 ore su 24 il servizio di Pronto Soccorso. Nel Presidio Ospedaliero vengono erogate anche prestazioni specialistiche, diagnostiche e terapeutiche e piccoli interventi ambulatoriali. L’accesso alle attività ambulatoriali e diagnostiche del Presidio è garantito mediante prenotazione tramite CUP – Centro Unico di Prenotazione (tel. 800 500483).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

PRONTO SOCCORSO: spaventosamente lenti

Di una lentezza biblica.
Arrivo alle 14.45 con una bimba di otto anni per un dito infortunato. Si comincia con una attesa di almeno 30-40 minuti fuori all'aperto, nell'attesa di entrare in un tendone per l'accettazione. Dopodiché entriamo in sala di attesa.
Ancora 30-40 minuti di attesa per essere chiamati dal medico, che informa la radiologia per una lastra. E qui via un'altra ora di attesa. Poi si effettua la radiografia ed ancora una attesa di 20 minuti al pronto soccorso per aspettare l'esito.
Piccola frattura al dito, quindi visita dall'ortopedico.
E' passata un'ora, sono le 18.15 e ancora aspetto.
Nessuna urgenza mi è passata davanti, nessuna criticità particolare.
Tenere chiusa per oltre tre ore e mezza (e chissà quando ne uscirà) in un pronto soccorso calmissimo, una bimba di otto anni che, con un dito fratturato, è stata finora meravigliosamente paziente, è solo indice a mio avviso di una disorganizzazione vergognosa.

Patologia trattata
Frattura.




Altri contenuti interessanti su QSalute