Ospedale di San Piero in Bagno

Indirizzo
Via Guglielmo Marconi 36, Bagno di Romagna (FC)
Telefono
L'Ospedale Pietro Angioloni di San Piero in Bagno è situato in Via Guglielmo Marconi 36 nel comune di Bagno di Romagna in provincia di Forlì-Cesena e fa parte dell'Azienda USL di Cesena. La fondazione dello "Spedale Civile" si deve alla generosa volontà di Don Pietro Angioloni. Il progetto per la costruzione dello stabile, compilato dall’Ing. Arch. Giuseppe Michelacci di Firenze, viene approvato con un Rescritto Sovrano il 27 gennaio 1841. Nel 1906, dopo 50 anni di attività, il nosocomio ospita 140 ricoverati per un totale di 2666 giornate di degenza, 127 malati usciti, 7 decessi e 6 degenti. Attualmente la struttura svolge attività nelle seguenti unità funzionali: Alcoologia e clinica riabilitativa (Prenotazione: 0543 904164; Informazioni: 0543 904164), Medicina interna (responsabile Dott. Matassoni Marco), Punto di primo intervento, Centro prelievi.

Ottimo Servizio di Primo Intervento

Ieri ho avuto bisogno di un primo intervento all'Ospedale di San Piero e ho trovato un servizio ottimo. Grazie a tutti (medico, infermiere, infermiere e autista dell'autoambulanza).
Un consiglio del tutto personale all'autista: non sarebbe meglio usare la Secante anzichè uscire a Borgo Paglia? Quelle curve sono veramente atroci per chi come me soffre il mal d'auto.

Aritmia.