Ospedale Robbiani di Soresina

Indirizzo
Via Inzani 4, Soresina (CR)
Telefono
Il Polo Sanitario Nuovo Robbiani (ex Ospedale di Soresina), situato in Via Inzani 4 a Soresina in provincia di Cremona, è accreditato presso il Servizio Sanitario Nazionale ed offre servizi di Diagnostica e Radiologia, Ambulatori specialistici, Tecnologie e Degenze, ovvero servizi ospedalieri e ambulatoriali che coprono le più diverse esigenze di cura. Presso la struttura è anche attivo un reparto per cure sub acute. In caso di ricovero e di degenza presso Nuovo Robbiani comfort e accoglienza nei reparti vanno di pari passo con l'assistenza medica e infermieristica garantita 24 ore su 24 per seguire e monitorare i pazienti. Le diagnosi passano attraverso le migliori strumentazioni all'avanguardia che comprendono apparecchi per la radiologia, risonanze, ecografie, Tac, adatti a svolgere i diversi tipi di esami e accertamenti richiesti paziente per paziente. Presso il Polo Sanitario è presente inoltre un Punto Prelievi, gestito in convenzione con l'Ospedale di Cremona dal lunedì al venerdì dalle 07:30 alle 09:15.

4.1

Oculistica: gradimento assoluto

Ho portato mia mamma, donna anziana, per doppio intervento di cataratta.
Io ho anche effettuato la visita per l'idoneità sportiva.
Volevo ringraziare l'istituto ed il personale per la grande efficienza, rispetto e cordialità che ho trovato. Grazie di cuore, non cambiate, andate avanti sempre così!

Cataratta.

Complimenti al mio fisioterapista

Un grande grazie al mio fisioterapista, Stefano, molto professionale e gentile. Mi aiuta tantissimo con effetti positivi fisici e mentali. Ogni volta che faccio fisioterapia mi sento proprio bene!
Per fortuna esistono persone così competenti, brave anche a trasmettere forza, coraggio e buon umore.
Grazie Stefano per tutto quello che fai.

Sclerosi multipla e fibromialgia.

Parlo dei (dis)servizi legati alle prenotazioni

Vorrei evidenziare le grande difficoltà nel contattare telefonicamente il CUP.
Nello specifico, giovedì scorso 08/09 ho provato a telefonare dalle ore 18.00 alle ore 18.50, iniziava il disco e poi veniva interrotta la telefonata.
Vorrei sapere se il servizio di prenotazione è attivo, se l'orario di chiusura indicato è davvero "ore 19.00", perchè nessuno si è degnato di rispondere, anche solo per dire di richiamare il giorno successivo.
E' un disservizio, soprattutto per gli utenti residenti fuori Soresina, molto GRAVE.

PRENOTAZIONE RMN.

Grazie per un servizio veloce, professionale e amichevole.
Il mio amico era in agonia con la spalla slogata e il personale del Pronto Soccorso è stato meraviglioso. Aveva codice arancione e si sono occupati di lui con professionalità, cura e sorriso. Il problema, dopo i raggi X, si è rivelato più grave del previsto, ma è stato trattato con cura e la condizione è stata spiegata moto bene.

Lussazione spalla.