Ospedale Giovanni Paolo II di Olbia

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale

Voto reparti

Indirizzo
via Bazzoni località Tannaule, Olbia (OT)
Telefono
L'Ospedale Giovanni Paolo II, situato in via Bazzoni- Sircana in località Tannaule ad Olbia, è presidio della ASSL di Olbia ed è costituito da un padiglione di ingresso, destinato agli spazi ambulatoriali, amministrativi e di accettazione, e da 2 lotti: il primo lotto, inaugurato il 17 settembre 2007, accoglie 148 posti letto in 14.515 metri quadri; il secondo lotto, con una superficie di 13.685 metri quadri, accoglie circa 248 posti letto complessivi. Il Presidio accoglie al suo interno le seguenti strutture: Centro trasfusionale, Laboratorio di analisi, Reparto di Anestesia e Rianimazione e Terapia del dolore, Reparto di Cardiologia e Unità coronarica, Reparto di Chirurgia, Reparto di Medicina, Reparto di Oncologia medica, Reparto di Ortopedia e Traumatologia, Reparto di Ostetricia e ginecologia, Reparto di Pediatria, Reparto di Pronto soccorso, Reparto di Radiologia, Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura (SPDC).

3.9

Ringraziamento Pronto Soccorso e Chirurgia

Sono arrivata al Pronto soccorso dell'ospedale il 23 di febbraio 2024 e sono stata presa immediatamente in carico. Tutti bravi, della dottoressa all'infermiere, infine al chirurgo. Mi hanno curata benissimo e con il sorriso.
Grazie mille di cuore.

Calcoli biliari.

Pronto soccorso

Impossibile nel 2023 essere portati in ambulanza, in codice giallo per dolori insopportabili, vomito e febbre, e poi aspettare 9 ore per essere presi in carico.
Pessima esperienza.

Coliche renali.

Fratture scomposte di 5 coste

La confusione più totale e la mancanza di comunicazione regnano fra il personale medico e paramedico di questo ospedale. Ricoverata per un trauma toracico, ho atteso 5 giorni per avere una consulenza ortopedica... Ogni persona che ho incontrato mi suggeriva di fare esattamente il contrario di quello che il collega precedente mi aveva detto.

Trauma toracico.

Reparto di Ostetricia e ginecologia

Sono al 100% soddisfatta della mia permanenza di 5 giorni presso il reparto di Ostetricia e ginecologia. Sono troppo bravi, attenti e gentili tutti quanti... Grazie.

Parto.