Ospedale Via Saint Martin di Aosta

 
4.3 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
via Saint-Martin-de-Corléans 248, Aosta
Telefono
0165 546013 - 0165 546022
Il Presidio “Ex maternità” di via Saint-Martin-de-Corléans 248 di Aosta è una delle tre strutture di ricovero dell'Unità Sanitaria Locale della Valle d'Aosta, che comprende anche l'Ospedale regionale Umberto Parini ed il Presidio Beauregard. Il Presidio Via Saint Martin al suo interno accoglie il Consultorio Aosta ovest (Servizi di Fisioterapia e Psicomotricità, Servizio di Logopedia, Consultorio Adolescenti), la S.S.D. di Psicologia (tel. 0165/546219) ed il reparto di Psichiatria, oltre all'Ambulatorio di Neuropsichiatria Infantile territoriale (tel. 0165/556062). Dirige la UOC di Psichiatria la Dott.ssa Anna Maria Beoni, anche direttrice del Dipartimento di Salute Mentale. L'assistenza psichiatrica svolge il ruolo, all'interno della assistenza sanitaria, di comprendere e valutare la situazione della sofferenza psichica e di definire l'intervento terapeutico ritenuto più idoneo. Le modalità di intervento possibili, vengono individuate singolarmente per ogni paziente ed adeguate alle sue personali necessità.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Day hospital di Psichiatria

Ottima esperienza al DH per mio fratello.
Ogni giorno l'ambulatorio è aperto fino alle 13.00.
"Il percorso di Day hospital consente di elaborare progetti terapeutico-riabilitativi e socio-riabilitativi individualizzati, elaborati dall’équipe multi professionale, in seguito ad un’attenta analisi dei bisogni del paziente. I trattamenti terapeutici includono terapie farmacologiche, gruppi psico-educazionali, incontri con le famiglie e con gli operatori del territorio. Le attività hanno la funzione di reintegrare il paziente nella vita quotidiana, di andare a stimolare le abilità residue, di rendere maggior consapevolezza di malattia e di evitare la riacutizzazione del sintomo ed dunque il ricovero ordinario".
GRAZIE.

Patologia trattata
Ancora da definire del tutto.