Piccola Casa della Divina Provvidenza

 
4.8 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Tromen 9, 11027 Saint-Vincent (AO)
Telefono
0166 512530
La Piccola Casa della Divina Provvidenza è una casa di cura privata situata in località Moulinis in Via Tromen 9 a Saint-Vincent in provincia di Aosta. La struttura protetta “Cottolengo”, che deve la propria nascita al Rev. Padre Amato Maquignaz, è una casa di riposo dotata di 22 posti letto; a questo numero vanno aggiunte le suore ed il personale laico che con il loro lavoro garantiscono l'assistenza degli anziani ricoverati. Ad essere accolti sono ospiti anziani non autosufficienti, cui sono garantite assistenza tutelare, assistenza sanitaria-riabilitativa, assistenza religiosa, attività occupazionali e di animazione, nonchè servizi alberghieri. Per essere accolti presso la struttura è necessario inoltrare la domanda di inserimento alla Direzione. Essa può essere inoltrata dai Servizi Sociali Territoriali, dal diretto interessato, dai famigliari o da chi ne esercita la tutela.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Buona esperienza

Una struttura che mi sento di raccomandare, mia mamma si trova benissimo, le infermiere sono professionali e soprattutto gentili e comprensive.
Mi sento serena a saperla qui.
Brave anche le suore.
Altra cosa non da poco conto, è data molta importanza alla pulizia.
Grazie.

Patologia trattata
Persona anziana parzialmente autosufficiente.