Pediatria Ospedale Cava de Tirreni
Scrivi Recensione
        
                    
                
        
			Il reparto di Pediatria - Nido e Centro Celiachia dell'Ospedale Santa Maria Incoronata dell'Olmo di Cava de' Tirreni in provincia di Salerno, situato in Via Enrico De Marinis, ha come Direttore responsabile il Dott. Basilio MALAMISURA. Il reparto, ubicato al terzo piano del presidio, eroga principalmente prestazioni di Gastroenterologia Pediatrica con diagnostica strumentale, di Pediatria generale e di Neurologia Pediatrica, svolgendo la propria attività in regime di ricovero ordinario, di Day Hospital ed ambulatoriale. Presso gli ambulatori svolge principalmente la seguente attività: Pediatria generale e neonatologia, Gastroenterologia pediatrica, Diagnosi e follow-up Celiachia, Allergologia- Prick-test, Ecografia neonatale e pediatrica, Disturbi del comportamento alimentare. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. M. Budetta Dott. G. D'Adamo Dott. E. D'Angelo Dott. L. Sorrentino Dott. T. Passaro Dott. V. Salvati Dott. M. Carpentieri. 
		
		
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
		
			
			anna
		
		
		
		
	
	
		Voto medio 
2.0
Competenza 
3.0
Assistenza 
1.0
Pulizia 
3.0
Servizi 
1.0
Disorganizzazione e servizi zero
Sono infuriata, dato che sono 15 giorni che attendo la risposta di un esame che ci voleva mezza giornata per farlo.. Inaccettabile.
Patologia trattata
Epilessia.
		
			
			Sabrina De Luca
		
		
		
		
	
	
		Voto medio 
5.0
Competenza 
5.0
Assistenza 
5.0
Pulizia 
5.0
Servizi 
5.0
Ottimo reparto
Un ringraziamento particolare alla dott.ssa D'Adamo Grazia per la disponibilità, per la professionalità e soprattutto per la sua infinita gentilezza.
Patologia trattata
Celiachia.
		
			
			Roberta
		
		
		
		
	
	
		Voto medio 
4.3
Competenza 
4.0
Assistenza 
5.0
Pulizia 
3.0
Servizi 
5.0
Eccellente
E' un reparto che funziona benissimo. Grandi i medici ed infermieri; un abbraccio particolare va alla dott. E. D'Angelo, affinchè mi aiuti a capire la causa scatenante del problema di mio figlio.
Roberta
Patologia trattata
Diarrea cronica.
Altri contenuti interessanti su QSalute
