Pediatria Ospedale Faenza

Il reparto di Pediatria dell'Ospedale Degli Infermi di Faenza in provincia di Ravenna, situato in Viale Stradone 9, ha come Direttore il Dott. Federico Marchetti. Il reparto, ubicato al terzo piano, prende in carico i bambini che presentano patologie acute in età pediatrica presso il Day hospital/Day service e gli ambulatori dedicati. Nei tre presidi ospedalieri di Ravenna, Faenza e Lugo il servizio di Ambulatorio Urgenza Pediatrica è attivo 24 ore su 24. A Lugo e Faenza è inoltre possibile trattenere il bambino in OBI (osservazione breve intensiva). In caso di necessità di continuità assistenziale (oltre le 36 ore) il bambino verrà trasferito presso la Pediatria di Ravenna. Al Nido (tel. 0546/601430) la visita ai degenti è consentita tutti i giorni dalle 7.00 alle 20.30.

Degenza in Pediatria

Equipe splendida, non solo professionale ma anche soprattutto attenta a mettere a proprio agio bambino e genitori (anche se io sono lo zio).
Accoglienza calda ed umana sia alla segreteria che da parte di pediatri ed infermieri, che ci hanno sempre rassicurati su ogni cosa.
E' stata una esperienza bellissima, anche se ospedaliera, e questo lo dice mio nipote!

Piccolo intervento chirurgico.