Pneumologia Ospedale Palombara Sabina

Il reparto di Pneumologia e Fisiopatologia respiratoria dell'Ospedale Casa della Salute SS. Salvatore di Palombara Sabina in provincia di Roma, situato in Piazza Salvo D'Acquisto, ha come Responsabile la Dott.ssa Victoria Tourtchenko. Il reparto si occupa della prevenzione, diagnosi e trattamento delle patologie dell’Apparato respiratorio. Principali prestazioni ambulatoriali: visita pneumologica, allergologica; Test allergologici (Prick Test); Spirometria semplice e/o globale; Emogasanalisi; Test di broncodilatazione farmacologia; Test del cammino (6MWT); Intradermoreazione di Mantoux; Ossigeno terapia a lungo termine domiciliare.

Grazie alla dott. Victoria Tourtchenko

Dott.ssa Victoria Tourtchenko persona eccezionale, seria, altamente competente e attenta, mi ha rimesso al mondo e ridato la voglia di sorridere grazie alla cura perfetta che mi ha prescritto per la mia BPCO.
Grazie, grazie, 1000 volte grazie.

BPCO.