Radiologia Ospedale Palombara Sabina

Il reparto di Radiologia - Diagnostica per immagini dell'Ospedale Casa della Salute SS. Salvatore di Palombara Sabina in provincia di Roma, situato in Piazza Salvo D'Acquisto, ha come Responsabile il Dott. Masi Giorgio. Il reparto, ubicato al terzo piano dell'Ala nuova, esegue indagini di radiologia tradizionale e specialistica per esami di mammografia e di ortopanoramica. Vengono erogate le seguenti prestazioni: radiodiagnostica mammografia; ortopanoramica; Rx Torace; Mineralometria Ossea Computerizzata (MOC). Coordinatore: dott. Salvatore Morgese.

Ulteriori chiarimenti

Ho necessità di effettuare una RX toracica di urgenza. Questo pomeriggio mi sono recata presso la Casa della Salute di Palombara Sabina per chiedere informazioni sulla possibilità di farla l'indomani dalle 9.00 alle 12.00 con l'impegnativa del medico di base, così come illustrato su sito internet: "Rx Torace (accesso diretto per le urgenze, ore 9.00 - 12.00 con impegnativa del medico di Medicina generale)".
La persona presente in reparto Radiologia alle ore 14.15 circa di oggi (che non si è qualificata) non è stata in grado di darmi spiegazioni in merito al fatto che tale servizio non sia attivo e mi ha vivamente invitata a non presentarmi così come prospettato dal sito ufficiale. Vorrei avere ulteriori informazioni in merito dal responsabile del reparto, altrimenti sarò costretta a rivolgermi al Direttore sanitario.

Forte dolore intercostale.