Pronto Soccorso Ospedale La Maddalena
Recensioni dei pazienti
7 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Professionalità ed umanità
Al PS riscontrata una ottima professionalità accompagnata da grande umanità.
Complimenti a tutto il personale.
Ottimo
Ho avuto un problema al torace. Al PS ho trovato massima cortesia e competenza da parte di tutto il personale presente. Dopo una accurata visita da parte della dottoressa sono stato subito mandato in Radiologia, anche loro molto gentili e professionali. Sono rimasto sbalordito da modi e tempi. Complimenti e grazie per il lavoro che svolgete per tutti noi. Grazie.
Ottimo trattamento al Pronto Soccorso
Ottimo trattamento medico sanitario e sostegno umano che mi ha aiutato a superare il momento doloroso.
Ringrazio la dottoressa e gli infermieri.
RINGRAZIAMENTO
Grazie al personale del Pronto Soccorso a La Maddalena. In una notte di febbraio, in pieno periodo COVID e nonostante le grossissime limitazioni alla struttura, hanno dato piena assistenza e supporto a un paziente che non parla italiano con una "sindrome" particolare; supporto fornito anche ai suoi accompagnatori.
Diagnostica per immagini, terapie e.. tanto supporto umano.
Parere
Desidero ringraziare la dott.ssa Fastame per la professionalità e cortesia dimostrate nella visita di questa mattina al pronto soccorso dell’ospedale Merlo - La Maddalena. Nell’occasione devo però sottolineare l’inadeguato funzionamento dell’impianto di condizionamento, che pare non possa essere regolato ed è causa di diseconomie che vanno a carico del SSN.
Cordiali saluti.
Ringraziamento
Desidero ringraziare la Dott.ssa Giovanna Nieddu -con tutto il suo staff- che con grande professionalità in una Domenica del Settembre 2014 ha eseguito un delicato intervento su un mio orecchio, lacerato a seguito di una brutta caduta.
Un grande grazie ed un augurio per il suo futuro.
Luigi Crosa - GENOVA
Elogio alla dottoressa Fastame
La dottoressa Laura Fastame e tutto il suo staff, seppur in un giorno di particolare affluenza di turisti, villeggianti e locali, hanno seguito con amore, cordialità ed estrema professionalità i pazienti del pronto soccorso, nonostante il personale ridotto al minimo. Un grandissimo ringraziamento ed un augurio a continuare così nel bene di tutti noi pazienti.
Grazie ancora.
Laura Szekeres di Roma
Altri contenuti interessanti su QSalute