Rianimazione Ospedale La Maddalena

Rianimazione Ospedale La Maddalena

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale Paolo Merlo di La Maddalena in provincia di Olbia-Tempio, situato in via Ammiraglio Magnaghi, ha come Responsabile il Dott. Carlo Randaccio. Il reparto, collocato nei locali adiacenti al Pronto Soccorso, svolge quotidianamente attività di sala operatoria connesse con le esigenze delle unità operativa di Chirurgia e di Ostetricia e ginecologia. Il Servizio interviene inoltre sul territorio in collaborazione con i servizi di ADI e svolge attività ambulatoriale di Terapia del dolore presso l'Ambulatorio di Terapia antalgica e Centro iperbarico dedicato. Il Centro iperbarico, uno dei due presenti in tutta la Sardegna, esegue trattamenti in urgenza 24 ore su 24 per 365 giorni l'anno. Si garantiscono anche trattamenti ambulatoriali di Ossigenoterapia iperbarica che trovano applicazione efficace e corretta in una vasta gamma di patologie. Il reparto effettua visite per l'idoneità all'attività subacquea professionale.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Anestesia e reparto iperbarico

Sono un turista che viene ogni anno a Maddalena e, per la prima volta dopo dieci anni, mia moglie ha avuto bisogno di assistenza. Abbiamo trovato nel reparto del dottor Carlo Randaccio grande professionalità, oltre che disponibilità e cortesia.

Patologia trattata
Problemi alla schiena.