Pronto Soccorso Ospedale Nardò

Pronto Soccorso Ospedale Nardò

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione

Il reparto di Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza - Pronto Soccorso dell'Ospedale San Giuseppe Sambiasi di Nardò in provincia di Lecce, situato in Via XXV Luglio 34, ha come Direttore responsabile il Dott. Antonio Girau. Il reparto svolge attività di Pronto soccorso per urgenze mediche e chirurgiche, si occupa dell'accettazione per successivi ricoveri all'interno del P.O. ed effettua Ecocolor doppler dei vasi degli arti superiori ed inferiori T.S.A. (su richiesta dei reparti per pazienti in regime di ricovero). Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici dott. Passabì Ediano, dott. Perfido Gabi, dott. Strafella Giuseppe, dott. Vetruno Valter, dott. Pompilio Giacomo, dott. Palumbo Antonio, dott. Lega Francesco, dott. Serra Antonio.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dottoressa Perfido

La dott.ssa Perfido è la migliore, è accurata nell'approfondire la patologia, sempre nelle staffe, amichevole... meravigliosa, non tralascia mai niente e più d'una volta ha salvato persone insalvabili... Se dovete andare in ospedale, cercate lei!

Patologia trattata
Diverse.


Altri contenuti interessanti su QSalute