Pronto Soccorso Ospedale Sansepolcro

Pronto Soccorso Ospedale Sansepolcro

 
4.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina e Chirurgia d'accettazione e d'urgenza - Pronto Soccorso dell'Ospedale di Sansepolcro in provincia di Arezzo, situato in Via Galileo Galilei 101, ha come Responsabile il Dott. Vittorio Cesari. Il reparto è una U.O.S.D. del Dipartimento dell'Emergenza Urgenza che costituisce il servizio al quale si rivolgono i cittadini con necessità di trovare risposte immediate a problemi di salute urgenti. L'accesso può avvenire con mezzi privati o attraverso il servizio di Emergenza Territoriale.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Ringraziamenti

Ci tengo a ringraziare il personale del pronto soccorso per la grande efficienza mai disgiunta da cortesia e disponibilità. Tutti i professionisti incontrati sono stati magnifici, ognuno nel suo ruolo, portandomi a diagnosi e trattamento con visita e accertamenti in sincrono: triage, dottoressa di PS, infermiere, ortopedico, radiologo. GRAZIE.
Un grazie anche per la gentilezza negli aggiornamenti al mio familiare ed un grazie speciale per l'ortopedico, che ha praticato una manovra di assestamento della spalla da manuale.
Alla fine trattavasi di lussazione.

Patologia trattata
Brutto trauma alla spalla da caduta.