Radiologia Ospedale Asola

Il reparto di Radiologia - Diagnostica per immagini dell'Ospedale Civile di Asola in provincia di Mantova, situato in Piazza Ottantesimo Fanteria 1, ha come Responsabile la Dott.ssa Diana Azzolini. Il reparto offre prestazioni di natura radiologica sia al territorio dell’alto mantovano che a numerosi comuni limitrofi nei distretti di Brescia, Cremona e Parma, integrando inoltre, con il servizio TAC, la postazione di radiologia del presidio di Bozzolo. Il servizio di screening mammografico partecipa alla diagnosi precoce del tumore della mammella. Fanno parte dell'equipe medica la dott.ssa Diana Azzolini e la dott.ssa Claudia Muzzupappa.

Screening mammografico

Servizio super efficiente, cui mi sono rivolta per eseguire mammografia ed ecografia mammaria (per prevenzione).
Sono stata accolta prima dell'orario previsto, sono stata trattata con gentilezza e con attenzione mi è stata spiegata ogni cosa per bene.
Referti velocissimi.
Cosa volere di più?
Ci tengo a precisare che sono venuta ad Asola perchè mio fratello, per una RX al piede, si era trovato benissimo.

Mammografia + ecografia.

Disponibilità e professionalità sono le parole che descrivono la mia esperienza all'Ospedale di Asola.
Un ringraziamento al reparto, al tecnico Fabio e all'ecografista.
Un ringraziamento anche al Primario dell'Ortopedia e al Dr. Ferrarini.

Ecografia e RX spalla.