Radiologia Ospedale Biancavilla
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Personale accettazione radiologia
Oggi sono stata con mia figlia al reparto radiologia poiché doveva fare una panoramica dentaria. Prenotata per le 15, io mi reco alle 12 pensando che fosse in ordine di arrivo, mi dicono di aspettare poiché iniziano alle 14, mi siedo e aspetto, premetto che non c'era nessuno prima di me ma comunque aspetto, avviene il cambio turno alle 14 e aspetto ancora, si fanno le 14.20 e chiedo ancora quanto manca e il signore dell'accettazione mi chiede da quanto tempo io ero lì, così rispondo dalle 12 e con cenno di scherzo dico se vogliamo fare merenda o addirittura cena, allora questo addetto controlla al computer e mi dice che ero prenotata per 15 e che io l'avevo aggredito verbalmente, così gli dico che non ho aggredito nessuno e che avevo solo risposto alla sua domanda.
Invece il radiologo molto gentile e educato.
Reclamo per lungaggine nel dare il referto
Mia figlia si reca per una RX presso il pronto soccorso di Biancavilla, dove subito le fanno la radiografia, ma poi comincia il calvario e dopo 3 ore ancora non si ha il referto. Chiamo il centralino ed è sempre occupato (ma essendo di sabato non ci sarà nessuno..).
Io a gennaio a Verona, presso borgo Roma, in un'ora ho fatto RX, avuto il referto più manipolazione della parte!
Eccellente
Il direttore, dottor Vincenzo Ricceri, rappresenta un’eccellenza della sanità in tutta la provincia di Catania, e questo si rispecchia nei servizi offerti, nella professionalità di tutti gli operatori e nella gentilezza con cui trattano i pazienti.
Grazie.
Radiologia
Sembra una radiologia degli anni '70 viste le apparecchiature in uso, ma con personale che cerca quotidianamente di sopperire a tali mancanze.
Altri contenuti interessanti su QSalute
