Radiologia Ospedale Bibbiena

Il reparto di Radiologia dell'Ospedale Del Casentino di Bibbiena in provincia di Arezzo, situato in Viale Filippo Turati 40, ha come Direttore il Dott. Tommaso Lombardi. Il reparto è una Sezione facente parte del Dipartimento Diagnostica per immagini (Area Funzionale Diagnostica per immagini - Area Est). Attività di diagnostica: Rx esami ossei, Rx diretta addome, Rx torace, Rx ortopantomografia, Rx mammografia, Rx apparato urinario con mezzo di contrasto, Rx tubo digerente con mezzo di contrasto. Ecografie internistiche: ecografie parti molli, ecografie pediatriche, ecografie senologiche, ecografie prostatiche. E' possibile contattare il servizio al numero di telefono 0575/568064.

TAC al torace

Pessima esperienza con una dottoressa dopo aver effettuato una TAC.
Pessimo il suo approccio in un settore così delicato.
Un doveroso ringraziamento alla OSS che mi ha "preparato".

TAC torace.

Disservizi

Alla accettazione l'addetto è totalmente inadatto al compito affidatogli, sia per la lentezza che per il modo di porsi verso i pazienti. Mia moglie aveva un eco da effettuare e le è stato detto che la dottoressa non c'era solo mezz'ora dopo che eravamo in attesa. Il tutto senza chiedere scusa a nessuno e senza dare indicazioni precise per poter fare l'esame in altro giorno. Permesso lavorativo chiesto invano dal sottoscritto ecc. Da non ripetersi. Reparto inadeguato.

Ecografia al braccio.

Ecografia neonatale anche

Sono stata a fare una eco alle anche a mia figlia di 2 mesi. Mi hanno fatto attendere 2 ore e mezza in sala, con una neonata non allattata al seno!!! Senza degnarsi neanche di chiedere scusa e darci spiegazioni. Risultato? Questo reparto non mi vedrà più. E c'era la sala piena di bambini ad aspettare, ma dove è il rispetto per queste piccole creature? Mi sa che qui lo hanno dimenticato.

Ecografia alle anche.