Radiologia Ospedale Carrara

Il reparto di Radiologia del Centro polispecialistico Monterosso di Carrara eroga prestazioni di radiologia convenzionale, Tomografia Assiale Computerizzata TAC, RM articolare, Ecografia, Eco-Color-Doppler e consta di una sezione di Angiografia e Radiologia Interventistica. La struttura svolge sia servizi a favore di pazienti ricoverati all’interno del presidio, sia prestazioni rivolte ad utenti esterni. Il personale della U.O. è impegnato a fornire tutte le informazioni necessarie sulle modalità di accesso al servizio. Ogni operatore si rivolge agli utenti con cortesia, ponendo attenzione alle loro richieste ed eroga le proprie prestazioni tutelando la riservatezza e la privacy degli utenti.

Diagnostica senologica

Ho trovato personale stupendo, sia gli infermieri che i tecnici.
Dottoressa e infermiera di una gentilezza e delicatezza da lodare. Hanno fatto di tutto per mettermi a mio agio, e lo hanno fatto con la massima esperienza e professionalità.
Ormai l'ospedale di Carrara è stato dismesso, ma i servizi rimasti sono (per fortuna) di livello alto!

Mammografia.

Radiologia Carrara

Presso il servizio di radiologia ho riscontrato tanta cortesia, umanità e competenza. Davvero bravi.

Colonscopia virtuale.