Radiologia Ospedale Monterotondo

 
3.6 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Diagnostica per immagini dell'Ospedale SS. Gonfalone di Monterotondo in provincia di Roma, situato in Via Roberto Faravelli 27, ha come Responsabile (referente) la Dott.ssa Valeria Di Sabatino. Il reparto, situato al piano terra, svolge la seguente principale attività: esami di radiologia convenzionale, ecografie internistiche, small parts, osteoarticolare, prostatiche trans-rettale e sovrapubica, mammografia, T.A.C. senza e con mezzo di contrasto, esami radiologici con mezzi di contrasto iodati. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Anna Luciani, Dott.ssa Maria Antonietta Rotiroti, Dott.ssa Catia Benigni.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.6
Competenza 
 
3.0  (2)
Assistenza 
 
3.0  (2)
Pulizia 
 
4.0  (2)
Servizi 
 
4.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Ecografia addominale

Sono andata per fare un’ecografia all’addome superiore. Inizialmente il dottor Mohamed mi ha detto che non ero pronta per l’esame e che avrei dovuto bere altra acqua; dopo averlo fatto vado a cercare nuovamente il dottore che, infastidito, esegue l’ecografia con il cappotto indosso e, con fare a mio avviso veramente poco scrupoloso, mi liquida dopo 30 secondi. Poi attesa per la risposta, più di trenta minuti.
Mai più!

Patologia trattata
Ecografia addominale.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Segnalazione di ottimo funzionamento reparto

Ho avuto a che fare con diversi reparti dell Ospedale (purtroppo) che vogliono chiudere o smembrare e debbo segnalare che, oltre a diabetologia (già segnalato ottimo funzionamento) anche la radiologia e' a mio avviso un reparto che dà lustro alla sanità del lazio.
Grazie all'organizzazione e professionalità del Prof. Penniello ed ai Suoi operatori.
In particolar modo un grazie anche alla cortesia, professionalità e gentilezza del sig. Di Domenico, sempre disponibile con tutti i pazienti, anche i piu' smaniosi.
COMPLIMENTI AL PROF. PENNIELLO E AL SIG. MASSIMO DI DOMENICO.
GIUSEPPE TERROSI

Patologia trattata
DIVERSE (SONO INVALIDO CIVILE).