Dettagli Recensione

 
Ospedale di Arzignano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un centro di eccellenza - prof. Castaman

Reparto pulito, tranquillo con organizzazione efficientissima ma accogliente al tempo stesso (direi familiare..);
il Prof. Castaman è di una competenza e professionalità elevatissime (tra l'altro, visita di controllo ai pazienti alle 7.00 prima degli interventi!!)
Sono stato operato alle due gambe a distanza di un anno: interventi di notevole rapidità (come anche per le patologie degli altri pazienti), post-operatorio senza problemi e guarigione piena, senza più alcun dolore.
Un vivo apprezzamento anche ai medici ed agli infermieri, che hanno dimostrato di costituire un eccellente team.

Ancora grazie di cuore.

Patologia trattata
Gonalgia sinistra in Condrosi Rotulea (strabismo o disassamento rotuleo) e ginocchio varo.
Indicazione chirurgica: Allineamento rotuleo + Osteotomia correttiva con impianto di Fissazione Esterna ad effetto Valgizzante.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da utente
27 Febbraio, 2012
Salve, vorrei chiedere se è possibile essere messo in contatto con la persona che ha formulato la recensione (alessandro), visto che ho gli stessi problemi allle ginocchia e vorrei avere qualche ulteriore informazione. Grazie
In risposta ad un earlier comment

Inviato da ALESSANDRO
27 Dicembre, 2012
Ciao, mi spiace aver visto solo ora il tuo messaggio di qualche mese fa: spero di poterti essere ancora utile.
Eventualmente possiamo sentirci per telefono.
A presto,
Alessandro
In risposta ad un earlier comment

Inviato da alessandro
27 Dicembre, 2012
La mia email: sascha7@inwind.it
ciao, Alessandro
3 risultati - visualizzati 1 - 3