Ospedale di Arzignano

Dott. Franceschini Professionalità e Cortesia

Vorrei ringraziare il Dott. Franceschini e la sua Equipe per la grande Professionalita', Gentilezza, e Disponibilita' dimostrata durante il ricovero e l'intervento di mio padre, peraltro riuscito alla grande. Ringrazio anche il Caposala e gli Infermieri del reparto per la pazienza e la competenza avuta. Adesso, a distanza di qualche settimana dal difficile intervento, data anche l'eta' avanzata di mio padre, dico che il reparto guidato dal dott. Franceschini e la sua Equipe e' eccellente.

Carcinoma infiltrante g3 alla vescica con conseguente cistectomia radicale e ureterocutaneostomia bilaterale.

Inviato da Pasin Giuseppe
11 Febbraio, 2013
Urologia: un reparto di qualità e umanità
Anche io sono un paziente che è stato ricoverato presso la struttura ospedaliera reparto urologia di Arzignano per un intervento molto delicato. Per chi subisce un’operazione, è sicuramente un fatto straordinario e importante che ha effetti psicologici forti. Per questo sento il dovere di ringraziare pubblicamente il primario Dott. Franceschini, il Dott. Ruffato e tutto il personale del reparto. Quando sei lì, è difficile mantenersi coraggiosi e positivi, per questo la presenza del personale diventa un aiuto ancor più prezioso. Li ringrazio assieme ai miei familiari per aver saputo prendersi cura della mia salute sostenendo anche lo spirito. La sensibilità è importante, come una buona medicina.
Pasin Giuseppe