Ospedale di Arzignano

Grazie al dottor Meneghini

Sono stata operata dal dottor Meneghini e dalla sua equipe nel fabbraio del 2011, dopo un'iter diagnostico molto rapido nel quale mi è stato riscontrato un carcinoma intraduttale prevalentemente in situ, che però aveva già interessato tutta la ghiandola mammaria. Nell'intervento hanno dovuto asportare tutta la ghiandola ma, per mia fortuna, gli esami fatti sui linfonodi ascellari asportati sono stati negativi e non ho dovuto fare terapie. Dopo di quell'intervento sono stata ricoverata nello stesso anno a novembre per la ricostruzione. Ringrazio con tutto il cuore il dottor Meneghini ed il suo staff (medici, infermiere dell'ospedale e del centro donna, caposala, volontarie ANDOS, ecc.), perchè mi sono affidata completamente nelle loro mani e mi sono sentita seguita dall'inizio alla fine, sia dal lato medico che dal lato umano; in particolare vorrei ringraziare la dottoressa Caputo, chirurgo plastico, che mi ha seguita per l'intervento di ricostruzione, per me una tappa molto importante di questa disavventura. Consiglio questo reparto e il centro donna dell'ospedale di Montecchio a tutte le donne, perchè si trova personale molto preparato, competente e umano, a dimostrazione di ciò ci sono tutti i riconoscimenti che sta avendo dalle pazienti e dalla sanità. Grazie a tutti.

Carcinoma intraduttale in situ con focolai di microinfiltrazione - mastectomia.