Ospedale di Arzignano

Dottoressa non disponibile

Sicuramente questo reparto è uno dei migliori, ma stasera ho avuto una pessima esperienza con una ginecologa assai villana. Causa un ritardo di dieci minuti motivato da contrattempo, la signora con grande freddezza si è rifiutata di visitare mia figlia che aveva un problema da parecchi giorni! Neppure volendo aspettare l'ultimo degli appuntamenti ha accettato di riceverci e l'ha fatto con grande alterigia.. non ho parole per ciò che è accaduto. Tanto gentile il personale paramedico, quanto poco disponibile la signora R.V.

Problema personale.

Inviato da Valentina
12 Luglio, 2014
Scusami, ma quella dottoressa che oltre ad averTi trattata male (con alterigia scrivi Tu) si é anche rifiutata di visitare la Tua bimba, penso che quasi sicuramente abbia commesso una grave infrazione al codice deontologico dei Medici in servizio. Prova magari ad informarti all'URP dell'ospedale, oppure privatamente da un Legale... Non si tratta assolutamente di vendetta, di giudicare o di risentimento. È che comunque la dottoressa era nell'orario di servizio e deve rispondere del suo operato. Io non lascerei decadere l'accaduto, sai. Nei dovuti modi, ma io gradirei un colloquio con questa dottoressa, eventualmente anche con la presenza di un Legale di fiducia. Solo per sentire cosa ha da dire la dottoressa in merito al suo comportamento. Se in quella sede la dottoressa ammettesse la sua mancanza di carità, giustificandosi, allora io mi sentirei (se fossi Te) di ritenere davvero conclusa la questione in... "maniera bonaria". Il perdono vince sempre ma in queste circostanze particolari secondo me servono chiarimenti/spiegazioni. Se hai piacere, scrivimi pure via mail a: valentina.g1966@libero.it

Inviato da bruna
22 Agosto, 2014
Ti ringrazio del consiglio.. l'ho letto solo ora! Ormai é passato tempo e non penso di procedere, anche perché mi costerebbe e per ora non devo fare spese.. Prossima volta seguirò il tuo consiglio, effettivamente sarebbe giusto non lasciar correre. Ciao e grazie.