Ospedale di Arzignano

Frattura trimalleolare

Penso che il dottor Castaman abbia trovato il mio problema, anche se non ho avuto ancora un risultato evidente. Il problema è che, dopo un anno dall'intervento, il dottore si fa negare, non gli si riesce a parlare e le infermiere quando chiami ti rimproverano dicendo che non bisogna chiamare sempre e disturbare! Ma agli infermieri non importa del paziente??! Dal punto di vista dell'assistenza è mille volte meglio il Rizzoli di bologna. Esperienza personale.

Frattura trimalleolare con lussazione.

Inviato da mario
12 Agosto, 2011
Concordo. In questo reparto, che ho frequentato per revisione artroprotesi, ho riscontrato personale veramente villano e pulizia ai ricoverati pari a zero. Una vergogna.

Inviato da monica ris
13 Agosto, 2011
Caro Mario, non mi stanchero' mai di ripeterlo: documentare tutto con il telefonino, in modo da avere delle prove concrete; poi procedere se necessario anche tramite via legale.
Inviato da simona
28 Ottobre, 2011
Il 13 giugno 2011 il dott. Castaman ha operato mia figlia ai piedi. Il gentil dott. l'ho visto solo alla visita (a pagamento) 6 mesi prima e, una volta operata la mia bambina, non ha nemmeno avuto la gentilezza di parlare con me o i genitori/familiari dei pazienti. Prima di portare i degenti in sala operatoria, ci hanno chiuso in una stanza.. ho visto passare il medico con la coda di dottori, da un vetro e, alla mia domanda sul perchè di questo trattamento, mi è stato risposto dal personale del reparto, che il medico non vuole essere disturbato.. non sono mai riuscita a parlargli. Ora la paziente è seguita da un altro dott. (sig. Ruo, gentile per carità) ma il comportamento del Dottore non mi è piaciuto!
Per nulla contenta!
Simona
Inviato da andrea
08 Giugno, 2012
Il problema non è costituito dagli infermieri, che evidentemente sono istruiti a rispondere così. Se un primario si fa negare è negligenza sua, non di certo del personale che è lì che lavora e deve accogliere le lamentele (fondate) dell'utenza. Lamentarsi con il personale di assistenza non serve a nulla, servono lamentale scritte alla direzione dell'ospedale in caso di disservizi. Ma la gente parla parla e non agisce come dovrebbe, perchè poi hanno paura di mettersi nei guai con segnalazioni, mentre ad offendere e a lamentarsi con gli infermieri e gli ausiliari sono tutti molto bravi.