Dettagli Recensione

 
Ospedale di Arzignano
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Non soddisfacente

Sono le ore 06:30 del 12 marzo 2017, sono entrata alle 02:45 con mio marito che accusa dolore allo stomaco/sterno. All'accoglienza tutto bene, ECG e prelievo di sangue. Lo portano in barella in una situazione definita OBT Osservazione Breve Temporanea, dopo che un medico non lo visita. Siamo quindi in attesa delle analisi.. che sono arrivate alle 03.40 circa ma non ce lo dicono, me lo dicono in risposta ad una mia richiesta. Da qui il nulla. Il dottore (assai altezzoso) non ci degna del benché minimo interesse. Alle 06:05 chiedo all'infermiere di turno, visibilmente irritato dalla mia domanda, come mai non ci hanno detto più nulla delle analisi, di cosa intendono fare eccetera. Va (scocciato) a vedere la cartella di mio marito e mi dice che farà una ecografia quando arriveranno i medici: cioè alle 9:00. Gli chiedo perché nessuno ci avesse detto niente, mi ha ripetuto che farà l'ecografia...
Mi spiace che non abbiamo un cognome famoso, altrimenti una sana tirata d'orecchie prima al medico, poi anche all'infermiere di turno, non gliela leverebbe nessuno..
Ribadisco quindi: accoglienza buona, in reparto PS voto PESSIMO, contatto umano ASSENTE IN MANIERA TOTALE.
Povera Sanità.
Buona giornata!

Patologia trattata
Problema cardiaco.

Commenti

 
 
Per Ordine