Ospedale di Arzignano

RINGRAZIAMENTO DOTT. MENEGHINI E STAFF

Sono stata operata dal dottor Meneghini e dal suo staff il 1 agosto 2017 nel reparto di chirurgia di Arzignano, per un tumore al seno.
Proposta mastectomia nipple sparing, è stata tramutata in Skin sparing durante l'intervento perché Meneghini aveva visto che la malattia aveva intaccato anche la retroareola.
Devo dire che mi sono trovata benissimo e devo ringraziare il dott. Meneghini e il suo staff per l'umanità e la  professionalità e la cura nei miei confronti.
Meneghini è un chirurgo d'eccellenza che non lascia nulla al caso, inoltre cerca di far capire al suo paziente tutte le possibili cose cui potrà andare incontro, ci tiene che la persona capisca bene il suo percorso.
Non ha rivali in zona e, dopo il primo incontro con lui, avevo capito che ero nel posto giusto e mi sentivo serena.
La sua semplicità e tutta quella del suo staff rende il percorso - già difficile di suo (io vengo da sei mesi di chemioterapia) - rassicurante, perché constati che non potevi essere in un posto più qualificato di quello.
Ultima cosa che a mio parere fa la differenza, e ci tengo a scriverlo: le medicazioni vengono fatte tutte le mattine (nel decorso ospedaliero) direttamente dal dott. Meneghini e da tutto il suo staff .
Ringrazio anche tutti gli altri chirurghi della disponibilità che dimostrano quotidianamente al "centro donna" di Montecchio Maggiore.

Carcinoma della mammella.