Ospedale di Asola

PS Asola

Mi sono recato 3 volte presso il PS di Asola perchè è quello più vicino al mio paese di residenza, la prima volta per una eruzione orticaroide improvvisa, la seconda volta per Epigastralgia e la terza per delle spine di riccio di mare che mi si erano conficcate sotto il piede destro e mi davano molto dolore. Tutte e tre le volte ho trovato molta incompetenza nei medici soprattutto, perchè tutte e tre le volte erano tipo egiziani o indiani e non c'era interazione con il paziente, cioè con me, perchè sapevano a stento dire ciao in italiano. Quindi tu devi parlare con del personale infermieristico che non sa cosa dirti, oppure ti risponde sulla base delle esperienze che hanno avuto, ma non riesci comunque a capire nulla sulle tue condizioni e su quello che ti stanno facendo. Al PS fanno praticamente tutto gli infermieri, i medici non li vedi nemmeno, sono sempre dietro al computer. Insomma, abitando anche vicino con la mia famiglia, optiamo per il PS di Mantova o di Castiglione delle Stiviere.

Eruzione Orticaroide, Epigastralgia con componente ansiogena, algesia da spine di riccio marino.