Ospedale di Asola

Esperienza negativa

La mia esperienza è stata pessima. In cura dal dott. Asteria Corrado per ragade anale, sono stata sottoposta ad intervento chirurgico di sfinterotomia interna senza alcun esame utile a verificare il livello di ipertono. Il postoperatorio è stato molto doloroso e, nonostante il perdurare della sintomatologia, non sono stata sottoposta ad alcun accertamento. Durante i controlli successivi, nonostante riferivo al dott. Asteria di continuare ad accusare forti dolori, lo stesso mi diceva che ero guarita e che non avevo nessun problema organico. Mi sono rivolta ad una struttura specializzata in proctologia in provincia di Reggio Emilia , dove a seguito di esami specifici (manometria anale e ecografia tridimensionale) mi hanno diagnosticato ragade anale con ipertono per la quale a breve dovrò essere nuovamente operata. Consiglio a chi abbia problemi proctologici, di rivolgersi altrove.

Ragade anale.

Inviato da Giancarlo
15 Agosto, 2016
Sono d'accordo con te per quello che riguarda la scarsa competenza dell'equipe di chirurgia dell'ospedale di Asola. Nel mese di aprile sottoposto a visita medica ad Asola, il medico ha confuso un brufolo, formatosi dietro il collo, per una cisti, prescrivendomi un intervento chirurgico di asportazione - il quale, fortunatamente, non ha avuto luogo in quanto il brufolo si è riassorbito.
Inviato da Loredana
19 Agosto, 2016
Una persona già è sfortunata se è malata... Nel caso in cui si rivolga a professionisti incompetenti è un vero calvario: invece di risolvere i problemi ne creano altri ancora più grandi! Buona fortuna.