Dettagli Recensione

 
Ospedale di Asola
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Esperienza negativa

La mia esperienza è stata pessima. In cura dal dott. Asteria Corrado per ragade anale, sono stata sottoposta ad intervento chirurgico di sfinterotomia interna senza alcun esame utile a verificare il livello di ipertono. Il postoperatorio è stato molto doloroso e, nonostante il perdurare della sintomatologia, non sono stata sottoposta ad alcun accertamento. Durante i controlli successivi, nonostante riferivo al dott. Asteria di continuare ad accusare forti dolori, lo stesso mi diceva che ero guarita e che non avevo nessun problema organico. Mi sono rivolta ad una struttura specializzata in proctologia in provincia di Reggio Emilia , dove a seguito di esami specifici (manometria anale e ecografia tridimensionale) mi hanno diagnosticato ragade anale con ipertono per la quale a breve dovrò essere nuovamente operata. Consiglio a chi abbia problemi proctologici, di rivolgersi altrove.

Patologia trattata
Ragade anale.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giancarlo
15 Agosto, 2016
Sono d'accordo con te per quello che riguarda la scarsa competenza dell'equipe di chirurgia dell'ospedale di Asola. Nel mese di aprile sottoposto a visita medica ad Asola, il medico ha confuso un brufolo, formatosi dietro il collo, per una cisti, prescrivendomi un intervento chirurgico di asportazione - il quale, fortunatamente, non ha avuto luogo in quanto il brufolo si è riassorbito.
Inviato da Loredana
19 Agosto, 2016
Una persona già è sfortunata se è malata... Nel caso in cui si rivolga a professionisti incompetenti è un vero calvario: invece di risolvere i problemi ne creano altri ancora più grandi! Buona fortuna.
2 risultati - visualizzati 1 - 2