Ospedale di Atessa

Elogio al reparto

Il reparto di radiologia e' diretto da un primario straordinario. Le sue competenze sono le migliori di tutti gli ospedali dell'abruzzo. I radiologi sono delle persone veramente competenti, le infermiere sono straordinarie per competenza e gentilezza.
L'ospedale s. Camillo di atessa deve essere fiero di avere un reparto di radiologia che puo' essere considerato uno dei piu' competenti d'italia.
Ho qui eseguito Tac totale con lettura precisa e confronto con precedenti esami effettuati in altri ospedali, nei quali erano state rilasciate diagnosi imprecise, confuse e non rispondenti alla realta'.
Dal confronto di precedenti esami radiografici, effettuati in altri ospedali, i medici del reparto di radiologia dell'ospedale di Atessa hanno dedotto, confrontandoli con gli esami da loro effettuati, una precisa diagnosi consigliando anche altri esami di natura diversa per l'accertamento di possibile altre patologie.

Bravi complimenti a tutto il reparto e all'ospedale.
Roberto Carlieri

TAC.

Inviato da Alessandra
10 Giugno, 2018
Buongiorno, volevo chiederle una cosa: mia madre la prossima settimana effettuerà una TAC alla tiroide, e vorrei sapere se il macchinario ad Atessa é completamente chiuso, oppure se é aperto. Quindi se il lettino entra nel tunnel chiuso, o vi è solo la parte in cui passa attraverso ma é comunque aperto.
La ringrazio.