Ospedale di Battipaglia

Intervento laparocele

Dopo l'intervento per laparocele addominale, avvenuto a giugno 2019, a settembre/ ottobre mi è comparso ad una parte dell'addome un rigonfiamento a fianco della cicatrice dell'intervento fatto. Telefonato al reparto della chirurgia, mi è stato detto di fare una tac completa dell'addome. Cosa che ho fatto. Dopo aver preso appuntamento con il dott. La Rocca, mi sono recato da lui in ospedale per una visita, in cui mi ha detto che l'intervento era andato bene, quindi si poteva pensare ad un ammasso di grasso. Ok.
Il 1 luglio sono stato ricoverato al Ruggi di Salerno ed il medico che mi ha visitato, visto questo rigonfiamento nel visitarmi, mi ha detto che è un laparocele con un'apertura di 4 cm. Allora ho pensato al dott. La Rocca: perché non mi ha detto che l'intervento non era andato bene e che la rete che mi era stata inserita era piccola? Sono cose che possono succedere ed io non l'avrei mica mangiato. Con questo mi fermo, non vado più avanti.

Laparocele addominale.

Inviato da Mauro Mastrogiovanni
13 Gennaio, 2021
Mio padre, operato dallo stesso professore La Rocca di bypass allo stomaco, è purtroppo morto dopo 6 mesi.