Dettagli Recensione

 
Ospedale di Battipaglia
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Parto cesareo

Voglio raccontare la mia esperienza personale di gravidanza complicata dal Coronavirus, sintomatico alla 33° settimana con febbre alta, dispnea e astenia durate per ben 10 giorni, per poter dire che da questa brutta infezione si puo' guarire, anche senza ricovero, grazie alle cure efficaci e tempestive che io personalmente ho avuto dal Dott. Davide De Vita. Quindi posso affermare dalla mia esperienza personale che, se tempestivamente e correttamente seguite e curate, si può guarire dal Coronavirus anche in gravidanza.
Vorrei fare un ringraziamento speciale al Dr. De Vita, che mi ha sempre incoraggiata e tranquillizzata in questa difficilissima gravidanza a rischio!!!
Per qualsiasi dubbio l’ho sempre chiamato anche in orari meni opportuni e la sua disponibilità non è mai venuta a mancare, anzi, quando magari non poteva rispondere per motivi di lavoro, dopo era lui a chiamarmi immediatamente per seguirmi sempre e aiutarmi per qualsiasi cosa è tranquillizzarmi!!! Non smetterò mai di ringraziarlo, oltre ad essere un Ginecologo di alta professionalità, è una Persona eccezionale!!!

Patologia trattata
Gravidanza complicata dal Coronavirus.
Parto cesareo.

Commenti

 
 
Per Ordine