Ospedale di Battipaglia

Parto cesareo

Voglio raccontare la mia esperienza personale di gravidanza complicata dal Coronavirus, sintomatico alla 33° settimana con febbre alta, dispnea e astenia durate per ben 10 giorni, per poter dire che da questa brutta infezione si puo' guarire, anche senza ricovero, grazie alle cure efficaci e tempestive che io personalmente ho avuto dal Dott. Davide De Vita. Quindi posso affermare dalla mia esperienza personale che, se tempestivamente e correttamente seguite e curate, si può guarire dal Coronavirus anche in gravidanza.
Vorrei fare un ringraziamento speciale al Dr. De Vita, che mi ha sempre incoraggiata e tranquillizzata in questa difficilissima gravidanza a rischio!!!
Per qualsiasi dubbio l’ho sempre chiamato anche in orari meni opportuni e la sua disponibilità non è mai venuta a mancare, anzi, quando magari non poteva rispondere per motivi di lavoro, dopo era lui a chiamarmi immediatamente per seguirmi sempre e aiutarmi per qualsiasi cosa è tranquillizzarmi!!! Non smetterò mai di ringraziarlo, oltre ad essere un Ginecologo di alta professionalità, è una Persona eccezionale!!!

Gravidanza complicata dal Coronavirus.
Parto cesareo.