Dettagli Recensione

 
Ospedale di Battipaglia
Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Purtroppo scrivo una nuova recensione...

...perchè mio padre è morto. Morto perchè in questo reparto dove credevo che nonostante lo squallore e la sporcizia qualcuno si salvasse, invece non si salva nessuno. Dopo l'operazione di gastrectomia papà è tornato a casa e ha cominciato a vomitare litri di bile, e quando abbiamo chiesto lumi, e disperati, un consulto più serio con necessità di altro ricovero, ci hanno risposto che era depresso e dovevamo mettergli la badante. Papà per quel vomito è andato in insufficienza renale e un mese fa è morto.. Il chirurgo non si è manco degnato di passare a vederlo al quarto piano dove è stato ricoverato... Eh sì, mica ricovero a chirurgia, fin dall'inizio hanno messo le mani avanti a dire "noi siamo tanto bravi, non abbiamo sbagliato nulla, se possono salvarlo loro al quarto piano bene, sennò preparatevi al peggio". Cosa rimane adesso? Solo dolore e lacrime. Io voglio denunciare, ma mamma è contraria perchè dovrebbero fargli l'autopsia... Che dire, posso solo rispettare la sua volontà e far riposare papà in pace, ma resterò per sempre orfana di padre senza saperne il motivo... E che dire dell'infermiera a rianimazione, che ha comunicato la notizia della morte senza un briciolo di pietà.

Patologia trattata
GIST MALIGNO STOMACO.

Commenti

 
 
Per Ordine