Dettagli Recensione

 
Ospedale di Bibbiena
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

La fiducia si conquista sul campo- dr. Rinnovati

Al reparto urologia del Policlinico di Roma mi avevano diagnosticato un calcolo alla vescica. Dopo 1 anno e mezzo mi hanno operato, scoprendo, in sala operatoria, che trattavasi di carcinoma ad alto grado di malignità di 5 cm. Dopo l'operazione avevo gli stessi sintomi, ma considerati "normali" dal professore.
Un amico mi ha consigliato di farmi visitare dal dr. Rinnovati. Una settimana dopo aver effettuato una cistoscopia a Bibbiena, mi ha operato asportandomi altro carcinoma di 3 cm. non rilevato a Roma, ripulendo anche la zona del precedente carcinoma.
Non ho avuto i disturbi causati dalla prima operazione, perchè il dr. Rinnovati ha utilizzato tecnica meno invasiva e quindi rispettosa della qualità della vita del paziente.
Tutto il reparto funziona come un orologio e... non ti senti un numero.
Tornerò per i controlli quadrimestrali perchè ho fiducia nel dr. Rinnovati e la sua struttura.

Patologia trattata
Asportazione dalla vescica di n. 2 carcinoma ad alto grado di malignità.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da elio troili
20 Giugno, 2016
Dopo 4 anni riconfermo la fiducia nel dr. Andrea Rinnovati.
Quando ti diagnosticano e ti tolgono uno, anzi due, carcinomi ad alto grado di malignità, non puoi evitare di essere pessimista sul futuro... Dal 2012 regolarmente vado a controllo all'Ospedale di Bibbiena per il rapporto di fiducia che si è stabilito con il dr. Rinnovati e la sua equipe. La "pulizia" che mi hanno fatto con quella operazione mi fa ben sperare sul futuro. Scusate se è poco...
1 risultati - visualizzati 1 - 1