Ospedale di Brunico

OTTIMO!

Sono stata operata una settimana fa, il 15 marzo 2011, dopo circa un mese dalla visita con il primario dott. Engle (avuta in circa 15 giorni e pagando solo il ticket!). Sia alla prima visita, sia durante la degenza, ho trovato un'eccellente competenza con l'aggiunta di una squisita attenzione e partecipazione umana. Medici ed infermieri mi hanno sempre fornito tutte le informazioni utili, rispondendo con pazienza a tutti i nostri interrogativi e dubbi. Mio marito è sempre potuto essere presente durante tutti i colloqui e visite (pre e post-operatorie). Anche la visita anestesiologica è stata molto accurata ed in seguito ad un sospetto di lieve insufficienza mitralica, oltre all'elettrocardiogramma hanno preferito sottopormi anche ad un ecocardiogramma, tutto in giornata nel giro di qualche ora.
Il personale è gentilissimo, molto rispettoso della serenità e tranquillità del paziente, assolutamente competente ed attento ad ogni necessità.
Al tutto si aggiunge un'ottima cucina!
Ringrazio di cuore il dott. Engle con tutto il suo staff, l'intero personale del reparto e gli anestesisti, che mi hanno seguita nei 5 giorni di degenza rendendo più sereno un difficile momento della mia vita!

Endometriosi (laparoscopia chirurgica).