Ospedale di Brunico

La mia opinione

Son stata operata e ricoverata per alluce valgo bilaterale nell'ospedale di Brunico presso il reparto di ortopedia e traumatologia e sono rimasta contentissima. E vorrei ringraziare pubblicamente tutto il personale: medico, infermieri e tutti gli altri.

Alluce valgo bilaterale.

Inviato da Patty61
08 Giugno, 2011
Buongiorno, ho letto la vostra recensione e, dato che anch'io dovrei sottopormi allo stesso tipo d'intervento presso l'Ortopedia di Brunico, avrei grande piacere di chiederle alcune delucidazioni in merito. Gentilmente, come posso fare per mettermi in contatto con lei? Rimanendo in attesa di un vostro cortese riscontro porgo i miei saluti.
Patty

Inviato da Monica
20 Luglio, 2011
Buongiorno, mi dovrei operare anche io per l'alluce valgo. Sto cercando informazioni per la chirurgia miniinvasiva meno dolorosa. Se lei è riuscita a contattare la signora che si è operata a Brunico, magari mi può aiutare. Io sono di Trento. Grazie mille e se vorrà rispondermi le sarò ancora più grata. Buona giornata, Monica.

Inviato da patty61
24 Agosto, 2011
Mi dispiace ma la signora non si è fatta viva. Nel frattempo io mi sono operata ad Abano Terme con tecnica tradizionale.
Un in bocca al lupo da Trieste!!
Saluti
Patrizia
04 Febbraio, 2014
Io sono stata operata a giugno e ottobre 2012, all'ospedale di Brunico reparto ortopedia, agli alluci bilaterali, dietro suggerimento di un amico di Trento. Sono estremamente soddisfatta del risultato. E' tutto ottimo, dai medici agli infermieri. L'assistenza è eccellente! In caso di bisogno, per qualsiasi problema ortopedico, mi rivolgerò sempre a Brunico e lo consiglio a chiunque.

04 Febbraio, 2014
Cara Patty, se vuoi ti lascio il mio numero di cellulare per qualsiasi informazione. 3397609308.
Nelly

04 Febbraio, 2014
Cara Monica io sono Nelly da Montebelluna TV. Mi sono trovata benissimo! Se vuoi puoi contattarmi tramite mail nellydallatorre@gimail.com oppure al cellulare 3397609308 .

Inviato da gambino mariagrazia
22 Dicembre, 2015
Buongiorno, anch'io debbo operare entrambi i piedi per alluce valgo e vorrei sottopormi alla tecnica mininvasiva. Mi sarebbero utili alcune delucidazioni, visto che lei ha già fatto l'esperienza. Lei ha operato entrambi i piedi con un unico intervento? si è rivolta ad un medico in particolare effettuando prima una visita privata, o si è affidata al team ortopedico? dopo l'intervento quanti controlli necessitano e con che cadenza?
Io abito a Milano e a livello organizzativo la cosa è un po' complicata ma, se ne vale la pena, vorrei comunque andare nell'Ospedale dii Brunico perchè ho molta fiducia della loro organizzazione.
La ringrazio sin d'ora per la sua risposta.
Mariagrazia Gambino