Ospedale San Lorenzo di Carmagnola

La sanità che funziona!

Davvero eccellente: fin dal primo impatto, in ogni persona conosciuta cui mi sono relazionato, si evidenziavano una professionalità e competenze davvero notevoli. Un doveroso e sentito ringraziamento al dott. Dorino Piras ed in particolare al dott. Gianni Pelucelli che, dopo avermi illustrato il mio problema e seguito l'iter del prericovero, ha eseguito personalmente la mia operazione. Nei miei 3 giorni di ricovero lo vedevo dalle prime ore dell'alba fino a tarda sera lavorare duro, indaffarato sempre, con una meticolosa attenzione finanche al dettaglio: "questo non va bene", "quello è da sistemare" - gli sentivo dire al personale di sala, che annuiva rilasciando un senso di ammirazione e rispetto e mai di indolenza. Una vera squadra che opera in armonia e con delle capacità di manipolazione degli strumenti davvero sicura e efficace. Che dire... quando tg e giornali segnalano i casi di malasanità, a mio avviso dovrebbero anche occuparsi di coloro che con serietà, abnegazione e senso del dovere svolgono la professione verso chiunque, senza distinzione alcuna. Sempre il dott. Pelucelli, rivolgendosi al mio vicino di letto in fase di dimissioni, ha detto: sappia che dovesse avere il minimo problema, che sia Natale, Santo Stefano ecc.., venga subito che noi siamo sempre qui!
Inutile aggiungere altro.

Neoplasia vescicale di 8 mm. - cistoscopia.