Ospedale San Lorenzo di Carmagnola

Sono passati circa 2 mesi dalle due operazioni eseguite presso il vostro ospedale e fortunatamente mi sto riprendendo bene. Da poco ho saputo, grazie al dott. Marson, della possibilità di lasciare un commento e lo faccio con molto piacere.
Ci tenevo a ringraziare tutto il personale che ad ogni livello, ognuno per la propria competenza, ha seguito me in quelle giornate : ho ricevuto professionalità, attenzione alla persona, un bel modo di relazionarsi, pazienza e comprensione sia con me con tutti pazienti.
Tantissime sono le emozioni che si provano in quei frangenti, molte nuove ed inedite e solitamente non troppo serene, ma il modo di relazionarsi con me serio e umano nello stesso tempo, mi hanno aiutato a superare momenti importanti e difficili.
Non amo i confronti, perché ogni realtà credo faccia storia a sé, ma recentemente, mio malgrado, ho avuto modo di frequentare un altro ospedale per un ricovero di mia madre e la riflessione che ho fatto è che sono stato fortunato ad essermi rivolto all’ospedale di Carmagnola.
Grazie ancora a tutti, di cuore.

Tumore del rene - nefrectomia.