Ospedale San Lorenzo di Carmagnola

Un grazie non basta!

Sono stato seguito con una pazienza infinita dal bravissimo Dott. Francesco Marson, che mi ha spiegato con naturalezza e semplicità come pensava di intervenire per risolvere il mio problema. Intervento di enucleazione dell'adenoma prostatico bipolare e cistolitotomia.
Per operarmi lui stesso come promesso, è venuto in ospedale il mattino nonostante dovesse iniziare il turno solo nel pomeriggio, e questo solo fatto lo mette già ad un livello di umanità elevatissimo.
Ha capito quanto fosse importante per me la sua presenza e non ha esitato a farsi in quattro per accontentarmi.
Mi ha rincuorato durante l'operazione, subito dopo e nei giorni successivi si è preso carico di informarsi sempre sul mio stato di salute.
Un ringraziamento a tutto lo staff, e una menzione particolare per l'anestesista, che mi ha saputo tranquillizzare nonostante la mia esagerata paura dell'anestesia a cui mi ha sottoposto.
Gli infermieri del reparto poi, sono tutti gentilissimi, professionali e umani e sopratutto sempre disponibili. Un ringraziamento speciale al personale OSS per la pazienza infinita, soprattutto durante la notte.
Grazie di cuore a tutti.

Ipertrofia prostatica benigna con formazione di calcoli in vescica.