Dettagli Recensione

 
Ospedale San Lorenzo di Carmagnola
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un grazie non basta!

Sono stato seguito con una pazienza infinita dal bravissimo Dott. Francesco Marson, che mi ha spiegato con naturalezza e semplicità come pensava di intervenire per risolvere il mio problema. Intervento di enucleazione dell'adenoma prostatico bipolare e cistolitotomia.
Per operarmi lui stesso come promesso, è venuto in ospedale il mattino nonostante dovesse iniziare il turno solo nel pomeriggio, e questo solo fatto lo mette già ad un livello di umanità elevatissimo.
Ha capito quanto fosse importante per me la sua presenza e non ha esitato a farsi in quattro per accontentarmi.
Mi ha rincuorato durante l'operazione, subito dopo e nei giorni successivi si è preso carico di informarsi sempre sul mio stato di salute.
Un ringraziamento a tutto lo staff, e una menzione particolare per l'anestesista, che mi ha saputo tranquillizzare nonostante la mia esagerata paura dell'anestesia a cui mi ha sottoposto.
Gli infermieri del reparto poi, sono tutti gentilissimi, professionali e umani e sopratutto sempre disponibili. Un ringraziamento speciale al personale OSS per la pazienza infinita, soprattutto durante la notte.
Grazie di cuore a tutti.

Patologia trattata
Ipertrofia prostatica benigna con formazione di calcoli in vescica.

Commenti

 
 
Per Ordine