Dettagli Recensione

 
Ospedale San Lorenzo di Carmagnola
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Non deve chiudere il reparto!

Ho sentito parlare di questo reparto da un'amica che aveva partorito qui un anno prima. Mi sono iscritta al corso pre-parto (pur essendo fuori zona-circa 20 minuti di macchina) per conoscere meglio l'ambiente senza intermediari e, sia io che mio marito, siamo rimasti contenti... mai come durante il parto. Ho iniziato in modo naturale, alle 5.00 inizio travaglio attivo, alle 9.00 invece di avere contrazioni in aumento, diminuivano. Rottura delle membrane per dare una scossa alla situazione, ma poco dopo mi rendo conto di perdere liquido verdastro... quindi flebo di ossitocina. Alle 16.10 partorisco. Le ostetriche che mi hanno seguita prima di entrare in sala travaglio, sono state attente, gentili e premurose e quella che mi ha seguito fino alla fine lo è stata ancor di più! Poi, il personale del nido in qualsiasi momento del giorno e della notte era disponibile ad aiutarti e a darti consigli. E dopo l'uscita dall'ospedale? La puericultrice che ci ha seguiti è stata dolce e presente anche oltre il solito appuntamento fissato settimanalmente. Come si fa a voler chiudere un reparto eccellente come quello di maternità di Carmagnola? Dobbiamo lottare! Adesso, in attesa del secondo bimbo, sono in crisi sapendo che c'è la reale possibilità di chiusura del reparto.

Patologia trattata
Parto naturale con diversi problemini in corso.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Maria Novella
19 Giugno, 2013
Sono nella tua stessa situazione. Sono di Torino Nord, zona stadio juventus, ma ho scelto di partorire la mia primogenita a Carmagnola. Ora aspetto il secondo, un maschietto, che nascerà alla fine di agosto, ma non so dove! Il pensiero di dover scegliere un altro ospedale mi mette angoscia... e mi fa pensare di mettere al mondo un bambino "di serie B", che non avrà la stessa fortuna della sorellina. Di una sola cosa sono certa... si chiamerà Lorenzo!
1 risultati - visualizzati 1 - 1