Ospedale San Lorenzo di Carmagnola

ELOGIO all'Equipe Chirurgica del Reparto Urologia

OGGETTO: A.S.L. 8 di Carmagnola (TO), Ospedale Civile San Lorenzo, Reparto Urologia – ELOGIO.

Venerdì 13 giugno 2014, mio Padre, proveniente dall’Ospedale di Chieri, veniva condotto presso l’Ospedale in oggetto in condizioni gravissime per essere sottoposto immediatamente ad intervento chirurgico, ciò a causa di un’importante emorragia in conseguenza della quale le speranze erano vicine allo zero.
L’Equipe del Reparto Urologia ci informava dello status di mio Padre e di quali interventi di normalizzazione e stabilizzazione dei valori, avrebbero posto in essere prima ancora di procedere all’intervento.
Intervento teso ad interrompere l’incessante episodio emorragico, creando appunto e come già accennato, le condizioni minime necessarie a non procedere “rischiando” ovvero portando, a priori, i valori in sicurezza.
Per la professionalità, la determinazione operativa, ma non azzardata, il modo particolarmente empatico e l’umanità dimostrate, anche per aspetti di moralità generale e della mia personale coscienza, non posso esimermi dal far giungere un sentito e più che meritato ELOGIO all’Equipe Chirurgica del Reparto di Urologia ed una Nota di Vivo Plauso al Personale Tutto del citato Reparto.
Papà, ottantasettenne, è pronto a tornare a Casa; grazie di cuore al Signor Direttore Dr. Marino ed al personale da Lui diretto, anche da parte di Mamma!
ANTONELLI Ada

Emorragia grave alla vescica.