Dettagli Recensione

 
Ospedale San Lorenzo di Carmagnola
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Opinione

Desidero esprimere un vivo ringraziamento al Dott. Otello Di Primio e al Dott. Marco Pedalino e al dr. Cavallini per assistenza durante operazione TURB da me eseguita il 9 ottobre 2014 presso l'Ospedale San Lorenzo di Carmagnola. Purtroppo però devo stendere una nota di demerito nei confronti del personale infermieristico, che ho trovato scostante e carente, fatta eccezione forse per la capo sala. Nota di demerito, anzi.. un pietoso velo di silenzio, anche per la pulizia: al mio arrivo nella camera ho trovato il water sporco di sangue, lenzuola sporche ecc.. Il personale infermieristico non mi ha neanche lavata o cambiata subito dopo l'operazione.. Non si usa più???? Io fortunatamente non faccio operazioni da 20 anni a questa parte, però davvero non me li ricordavo cosi gli ospedali... e dire che quando ero andata a fare la pre-visita mi sembrava una struttura cosi accogliente e nuova, con personale gentile.. Forse non era giornata, forse...
Comunque dell'esimio Dott. Marino, dal quale ho fatto una visita privata a pagamento e dal quale mi aspettavo assistenza... neanche l'ombra, era impegnato in un importante convegno in Sicilia. Mi spiace, la prossima volta (e mi auguro non ci sia) mi affiderò ad un medico della sua stimata equipe. Scusate la franchezza e grazie ancora ai medici.
Aurelia Sassi

Patologia trattata
Polipi vescicali.

Commenti

 
 
Per Ordine