Ospedale Cervesi di Cattolica

Protesi spalla LIMA

Sono rimasto contentissimo per tutto il periodo di degenza e per come sta procedendo il post intervento. E' un ottimo reparto.

Protesi spalla dx.

Inviato da LEONARDO FONTE
08 Aprile, 2012
giusto oggi sono due mesi trascrsi dall'intervento e devo dire che non mi sarei aspettato di arrivare all'ottimo risultato raggiuno in così poco tempo; riesco a fare quasi tutto quello di cui avevo dimenticato da tanto tempo il piacere. Sono soddisfattissimo e contentissimo di aver deciso di dare fiducia all'equipe, che veramente è degna di elogio.
Per quanto qui scritto, ho espresso poco. VERAMENTE GRAZIE
Inviato da leonardo
20 Agosto, 2012
Sono appena trascorsi sei mesi dall'intervento, ho recuperato quasi completamente le funzioni del braccio destro, pero' lo stesso problema adesso si è presentato al sinistro, per cui il movimento risulta quasi nullo: sono in procinto di avviare tutto l'iter per operarmi anche il braccio sinistro; spero solo di essere visitato a breve ed avere la fortuna che ho avuto per il braccio destro. Per quanto riguarda l'equipe, non ho dubbi sulla loro bravura.
Non ho gli stessi dolori che avevo al braccio destro, per cui non faccio piu' uso di antidolorifici. CONTENTISSIMO!!!

Inviato da Giuseppe
11 Marzo, 2013
A breve anche io una protesi su frattura, perchè la testa omerale é andata in necrosi... come si trova lei con la protesi??? Quanta elevazione in termini di gradi? Quanta abduzione??? Mi fa sapere inoltre i tempi di attesa per l'operazione??? Grazie.