Dettagli Recensione

 
Ospedale Cervesi di Cattolica
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Disservizio

Non voglio dare un parere sulla professionalità del singolo medico che mi ha visitato, ma se io telefono al CUP della regione emilia romagna 6 mesi prima per avere una visita con il Dott. Porcellini, e poi mi faccio 700 Km. e mi visita un medico del suo team, mi sembra una grande scorettezza professionale e non mi importa se l'errore stia nell'addetto al CUP, o da qualche altra parte: sono i pazienti a pagarne le conseguenze.

Patologia trattata
Patologia spalla dx.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da anna maria
23 Dicembre, 2012
Nel S.S.N. le visite mediche- in ogni branca- prenotate al CUP non prevedono che il paziente possa scegliere il medico, anche perchè i turni non sono noti agli operatori del Cup. Inoltre è difficile, se non impossibile, che i primari di unità operativa facciano visite CUP. Comunque denigrare un reparto per un disguido mi sembra esagerato, in questa U.O. poi tutti i medici sono in stretta collaborazione con il primario.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da francesca
24 Gennaio, 2013
Rispondo in merito a quello che hai scritto. Il Dottor Porcellini NON visita tramite CUP, ma nel suo studio privato a Forlì. E' un uomo eccezionale.. dopo la prima visita pagata, ho avuto bisogno di ulteriori controlli (sempre a Forlì) prima di arrivare all'operazione... lui mi ha sempre vista senza più farmi spendere un centesimo. La sua equipe è FANTASTICA ed ogni decisione in merito ai pazienti viene sempre presa insieme al primario che, anche se non si vede, c'è sempre.... durante le visite prese con il centro prenotazioni , inoltre, se il dottore dell'equipe ritiene importante che il primario veda il paziente, fa in modo che lui ti veda. E parlo per esperienza personale essendo stata operata due volte da lui ed essendo poi stata molti mesi a Cattolica per la riabilitazione. E' LA MIGLIORE EQUIPE MEDICA CON CUI IO ABBIA MAI AVUTO A CHE FARE e, essendo disabile e subendo interventi ogni anno, vuol dire che una certa esperienza in merito ce l'ho...
2 risultati - visualizzati 1 - 2