Ospedale Cervesi di Cattolica

Stabilizzazione spalla (Latarjet)

Il 30/10/2023 sono stato operato dal Dott. Carlo Alberto Augusti per la stabilizzazione della mia spalla sinistra, reduce da tre lussazioni recidivanti, di cui le prime due traumatiche, con l'aggravante della lesione di Bankart che ha indirizzato l'intervento chirurgico secondo la tecnica Latarjet.
Esperienza estremamente positiva, che e' andata aldilà di ogni più rosea aspettativa. A distanza di neanche due mesi e mezzo dall'intervento ho recuperato completamente tutta la mobilita' della spalla.Dolore esclusivamente solo la prima settimana dopo l'intervento. Dopo un mese ho ripreso la guida dell'automobile senza problemi. Ora sto facendo solo rinforzo muscolare. Che dire? STREPITOSI!
Un sincero ringraziamento a tutto lo staff medico e sanitario, ma un applauso sincero al dottore Carlo Alberto Augusti. La spalla ora è stabile, con piena mobilità e senza alcun dolore o fastidio. La cicatrice è di 8 cm., ma ben guarita e accettabile alla vista. Consiglio vivamente questo centro per la spalla e soprattutto il dottore che mi ha seguito.

Lussazione spalla recidivante.