Ospedale Cervesi di Cattolica

RICONOSCIMENTO E STIMA

Grande professionalità, stima e capacità di ascolto.
GRAZIE DOTT. FAUCI.
Desidero ringraziare un vero professionista, il Dott. Francesco Fauci, che il 24 novembre 2023 è intervenuto tempestivamente con il lavaggio percutaneo ecoguidato della spalla sinistra.
Da anni soffrivo di calcificazioni alla spalla sinistra e molto rapidamente una grossa calcificazione di oltre 2,5 cm. in fase acuta mi ha procurato un dolore fortissimo non permettendomi di muovere la spalla.
Il Dott. Fauci è intervenuto immediatamente.
L'intervento in ambulatorio presso l'Ospedale Cervesi, in anestesia locale, in soli 20 minuti mi ha permesso di muovere immediatamente dopo la spalla, ha eliminato completamente il dolore e la precisione con la quale è intervenuto il Dottore ha permesso la completa asportazione della calcificazione.
Il Dott. Fauci ha operato con una professionalità e umanità nell'attenzione al paziente degna di un grande chirurgo.
Un sentito ringraziamento anche all'infermiere che ha assistito, bravissimo e rassicurante.
Consiglio a chiunque abbia necessità di approfondire e intervenire per questo tipo di problemi di contattare il Dott. Fauci.
Con stima e sentita gratitudine per il risultato raggiunto e la ancora migliore ripresa di tutte le attività.
Grazie per tutto.

Fase acuta di tendinosi calcifica con borsite calcifica del sottospinoso spalla sx.