Ospedale Cervesi di Cattolica

Ottima competenza scarsa assistenza postoperatoria

Avrei voluto informazioni sul post operatorio, non scritte sul foglio dimissioni, ma sono riuscita a parlare con il bravissimo medico che mi ha operato una volta. Purtroppo però, dall'ansia e dala fretta, ho fatto metà delle domande che avrei dovuto fargli!!
Inoltre capisco le ferie, ma le infermiere ai vari telefoni ti rispondono e ti mandano da un numero all'altro... senza darti una possibilita' di avere risposte, forse senza disturbare più di tanto.
Dando un'email del Dottore, avrebbero perlomeno aiutato me, ed io non avrei disturbato piu' di tanto!!
cordiali saluti, Sandra

Patologia spalla.

Inviato da utente
23 Dicembre, 2012
Non è vero, i pazienti vengono dimessi con tutte le spiegazioni del post operatorio. Purtroppo i pazienti sono tanti e non sempre sono attenti a ciò che gli viene detto. Per quanto riguarda il reperire telefonicamente i medici, ovviamente durante la mattinata, come accade in tutti gli ospedali del mondo, i medici sono impegnati in tante e diverse attività assistenziali, per cui non possono stare sempre al telefono. Comunque la maggior parte delle volte, se il paziente lascia un messaggio, viene ricontattato.