Ospedale Cervesi di Cattolica

Reparto gestito da un validissimo primario

Ricorrere al Dr. Porcellini di fronte ad una frattura accidentale del trochite della spalla destra è stata per me la scelta giusta. Già alla visita il medico (dr. Porcellini) che uno trova di fronte non solo è uno tra i maggiori professionisti circa la chirurgia della spalla ed il gomito in Italia, ma è una persona che sa darti tutte le informazioni relative al tuo problema, infonde sicurezza e trasmette un'ottima etica professionale, mettendoti a proprio agio. Anche l'approccio operatorio è risultato molto buono, poichè i medici che assieme a lui mi hanno operato (Dr.Campi e Dr.Paladini) seguono la stessa impronta. Il reparto è gestito con cortesia e professionalità da parte delle varie figure che vi operano, pertanto il breve soggiorno ospedaliero è risultato positivo. Un piccolo aspetto negativo del ricovero, ma che fa sorridere, è che nel reparto erano mancanti i decoder delle TV nelle camere e solo in quel momento ti rendi conto che sei in una struttura pubblica.
A distanza di 40 giorni dall'intervento riuscito, non ho dolore e grazie alla fisioterapia già sto recuperando il movimento della spalla.
Un grazie al Dr. Porcellini ed al suo staff.

Artroscopia spalla dx, riparazione cuffia rotatori, riduzione osteosintesi, trochite omerale con vite e 1 pop Lock.

Inviato da denis
14 Febbraio, 2013
Ciao, ma ti ha operato il dott. Porcellini in persona? Anche la visita l'hai fatta con lui?
Confermi che non visita e nè opera attraverso S.S.N. ma solo privatamente?
Quanto hai speso?
Grazie!
Inviato da rosanna
27 Giugno, 2013
Anch'io ho subìto 4 fratture scomposte più una lussazione alla spalla più di un anno fa.. Vorrei andare a sentire il dott. PORCELLINI per sentire se c'è qualche rimedio al dolore e alla scarsa mobilità; ma vorrei che fosse lui in persona a vedermi e, in caso, ad operarmi.
Come posso fare per essere sicura di questo? Sono un po' lontana e prima di prendere l'appuntamento volevo accertarmi di queste cose..
Inviato da roberto
05 Settembre, 2014
Ciao a tutti, io sono stato operato la prima volta alla spalla destra e tutto andò bene. Purtroppo ci sono caduto sopra e si è rotto l'osso alla fine del ferro che va infilato nell'osso, di li è cominciato il calvario.. Porcellini non mi ha mai voluto rioperare, per due anni sono andato avanti a morfina; poi mi ha rioperato e l'operazione è venuta male, addirittura è stata montata più alta dell'altra spalla. Poi è toccato alla destra, sembrava tutto bene poi si è rotto il deltoide.. Sono quindi stato rioperato, ma purtroppo non è andata bene.. Ora devo fare una protesi inversa, cioè sopra e sotto. In 4 anni ho subìto 4 operazioni e devo ripeterle ancora senza la certezza che vada bene quindi il mio voto è negativo. E' vero però che il dott. Porcellini è una gran brava persona che ti immette fiducia e ispira competenza. Bè, ora vediamo come andrà questa operazione per "alzare un po' la media"!!! Ciao a tutti.

Inviato da roberto
05 Settembre, 2014
E' molto semplice, vai alla visita a pagamento nel suo studio a Forlì (130 € 8 anni fa, ora non lo so), così sei sicura che ti vede e ti opera lui. Io sono 10 anni che sono sotto Porcellini.