Ospedale Cervesi di Cattolica

Disorganizzazione

Non sono rimasta assolutamente soddisfatta rimandano le visite urgenti da fare perché rimangono chiusi ogni volta che ne hanno la possibilitá, ma chi cerca un figlio da 4 anni non sta a guardare il ferragosto o il Natale... Poi oltretutto si dimenticano di richiamare perché si dimenticano anche loro delle visite che ti dicono di fare! Sbattuta da un'attesa all'altra, é passato un anno e ancora di fecondazione non se e vede nemmeno l'ombra!!

Infertilità.

Inviato da Rosanna
31 Agosto, 2016
Ciao,
anch'io mi sono trovata male da Bulletti, ricordo che era febbraio, non rimanevo incinta, il mio ciclo era irregolare e facendo un colloquio da Bulletti mi ha detto che avevo il 20% di probabilità. Ho avuto risposte rigide, ci sono rimasta male perchè non mi hanno neanche presa in considerazione, ma mi hanno detto di rivolgermi ad un centro per Menopausa precoce..
Sono andata a Rimini, dove mi hanno indirizzata, ma mi sono trovata con gente adulta che era già in menopausa, così sono andata a Bologna da Flamigni e alla Tecnobios dalla Dott.ssa Ferraretti.
Quest'ultima solo Lei mi ha capito.
Mi hanno fatto fare un tentativo, ma nonostante ciò non sono riusciti a fare fecondare il mio ovulo, perchè quando hanno fatto l'ecografia il diametro del follicolo era piccolo, forse l'ecografia andava fatta più spesso secondo me.. fossi stata seguita di più, magari trovavano anche il giorno in cui era maturo....
Mi ha consigliato di lasciare perdere che l'importate era stare bene e che in menopausa prima o poi vanno tutte e tutti... e di non prendermela più di tanto perchè fa parte della vita.. Mi è sembrato di avere conosciuto un'altra mamma per come mi ha parlato..

Comunque il mio non era un caso semplice.
Poi sono andata da Flamigni, sempre a Bologna, e mi hanno fatto scegliere se essere in lista a Bologna, a Pesaro, a Pescara o a Padova.
Ho scelto Pesaro perchè nei centri esterni c'era possibilità di essere chiamate prima.
Prima sì, mi hanno proposto una FIVET con uova da una banca, ne hanno trovate n. 3 a Pesaro. Così mi hanno chiamata, ma nonostante fossero n. 3 uova, solo n. 1 mi è stato inserito e non ha attaccato. Le altre n. 2 erano deboli e non me le hanno messe.
Mi hanno richiamata il mese dopo chiedendomi se volevo andare a Padova, ho detto di NO.
Ora stiamo bene e facciamo altre cose, non bambini ma viaggi; siamo zii e siamo stati da subito contenti delle nostre scelte.
Inviato da Simona
31 Gennaio, 2017
Io ho avuto a che fare con le ragazze che gestiscono le prenotazioni del prelievo. Gran maleducate e senza tatto. Visto che lavorano a contatto con persone che hanno problemi di fertilità, dovrebbero essere più di cuore!

Inviato da Elisa
08 Agosto, 2017
Assolutamente d'accordo! Io mi sono trovata malissimo, tatto zero in percorsi simili è davvero triste... Io non mi sono sentita affatto seguita, ma un numero appartenente a una lista. Tanta fretta. Per quella che è stata la mia esperienza, lo sconsiglio come centro.

Inviato da antonella
04 Giugno, 2020
Ciao, allora a Pesaro c'è un centro di procreazione assistita?

Inviato da Anna
04 Giugno, 2020
Sì, il centro è al San Salvatore Muraglia di Pesaro (via Lombroso) al Padiglione 1.
Il direttore è il Dott. Claudio Cicoli.